ASI NEWS

Un mini turno in SERIE B

Turno spezzato in due settimane per permettere alle squadre di giocare le partite di Champion's e Europa League. 

Solo 3 le partite giocate in cadetteria. Ma due riguardano le prime posizioni in classifica. La capolista Officina Betti si conferma vincendo per 7-2 contro i Polimpianti. Partenza a razzo per Consorti che in sei minuti realizza una tripletta. Alla fine i suoi gol saranno 5, sempre più leader della classifica cannonieri. Le altre 2 reti portano la firma di Tatti, l'uomo attualmente più in forma dei blues.

Al secondo posto fanno il loro dovere anche i The Sphinx, che liquidano 9 - 4 i Mangia e Bevi. Troppo il divario di età e di corsa tra le due squadre, con gli Sphinx che sono una delle squadre più atletiche del torneo. Moscato segna 4 reti, Saccone 3. A segno anche Azab che così sostituisce al meglio l'infortunato Massagli. 

L'ultima gara disputata è Birra Real - Birimbao, praticamente con gli stessi punti in zona mediobassa della classifica. Infatti, come facilmente pronosticabile, partita equilibrata che finisce in parità per 4 - 4 con i Birra Real per tre volte in vantaggio ma sempre ripresi dal Birimbao grazie alle doppiette di Cammelli e Morrone. 

Vedremo la prossima settimana come reagiranno le altre, restate vigili e attenti al sito www.asipistoia.it!