ASI NEWS

Tutto secondo i pronostici! Serie A

SERIE A, GIORNATA N. 16

La partita più attesa era sicuramente il derby di Albania tra Alba Fashion, secondi all'inseguimento del Pokerissimo, e Alboys, che dopo un inizio di campionato favoloso hanno inanellato una lunga serie di risultati negativi. Il pronostico viene rispettato. Vincono i rossi dell'Alba Fashion per 7-4, dopo una gara intensa e che fino al settimo della ripresa era in bilico sul 5 a 4. Mattatori dell'incontro: da una parte Miria, dall'altra Qoku L., entrambi autori di una tripletta.

Vince anche la capolista contro i Boys plain. Una doppietta di Bettarelli indirizza la gara nel primo tempo, Gori a inizio ripresa prova a riaprirla ma il capitano Lunghi e Rossi riallungano. Finisce 4-1 per la capolista. Sul gradino più basso del podio rimangono saldi, nonostante la sconfitta, i 30 Seconds to Ducks. I gialli infatti sono battuti dai The Drunks, una delle squadre più in forma del campionato. Trascinati ancora una volta da Riccio L., altre 4 reti per lui, i neroarancio si impongono per 5-3. Dopo l'iniziale svantaggio (gol di Lopes) il primo tempo termina sul 2 a 1 con le due reti del bomber dei Drunks, poi nei primi 10 minuti della ripresa l'allungo decisivo con i 30StD che provano a rientrare in partita ma è troppo tardi.

Quarto posto per gli Scan Faun, turno facile per loro con vittoria a Tavolino contro gli Ho chi Minh, così facendo controsorpassano gli Hertha Vernello, ora quinti, che inciampano contro un'altra delle squadre sorpresa di questo periodo, i Good Fellas. La "celeste" si impone sulla squadra di capitan Meoni per 5 a 4, a nulla serve la tripletta del numero 10. E dire che i blancos avevano terminato la prima frazione avanti per 1-3 e al primo minuto della ripresa avevano addirittura allungato sull 1-4 prima di subire la rimonta prodigiosa dei Good Fellas a segno 4 volte consecutive con Lo Iacono, Lelli, Bicchi e la rete decisiva a tre minuti dalla fine di Arato. 

Infine vittoria dei Supernova Ght sulla Degna tana As temi per 2-0. Un gol per tempo per i ragazzi di Mr Porta. Righini apre il match nella prima frazione, Melani Francesco la chiude nel secondo tempo. 

Ancora tutto incerto in questo appassionante campionato di serie A, con ben 4 squadre (Alba Fashion, Scan Faun, Degna Tana e Supernova) impegnate anche nei regionali Asi. Segui tutto sul sito www.asipistoia.it!