ASI NEWS

SERIE C. Tra le due, la terza....

Ferme le prime 2, Cafaggio ed Hellas Madonna, impegnate l'una contro l'altra in un ritorno infuocato di Champion's League (per sapere come è andata clicca qui)

I Planet Express sfruttano appieno il turno agganciando momentaneamente al secondo posto gli Hellas. Prestazione super in uno scontro diretto contro i Divano Kiev. Arrighini e Compagni liquidano con un perentorio 8 - 2 i rivali, dominando già nel primo tempo, finito 5 a 1. Le doppiette di Di Maria, Pagano e proprio di Arrighini decidono il risultato. Utile invece solo ad aumentare il suo score personale la doppietta del capocannoniere Straccia. 

Al quarto posto, reduce da una infinita serie di vittorie consecutive, arriva la misericordia di Seano, che batte agevolmente il fanalino di coda Hai Visto chi Siamo per 7 - 0 con una tripletta per Cappuccio. Vedono i playoff anche gli Atletico Parkino, battendo nello scontro diretto i Sult, che ora sono solo un punto avanti. 9 - 7 il risultato finale in una partita tutto sommato sempre in controllo. Tredici, con le sue 5 realizzazioni è l'MVP. Olympian's a riposo per turnazione, Montemerlo che, come da pronostico, vince la sua gara contro i Sest Team per 4 - 2 con una tripletta di Ricci. 

Per ultimo lascio la gara più pazza e emozionante del turno. Atletico Maineim - Valbisenzio colorchimica. Colorchimica che va al riposo sul vantaggio di 1-0, poi allunga, grazie alla doppietta di Pucci sul 3 a 0. Sembra una gara già in discesa ma, chi gioca a calcetto sa che è tutto possibile. È allora parte la remuntada dell'Atletico Maineim che riesce addirittura a vincere per 4 - 3 con la doppietta decisiva dell'uomo della provvidenza Lombardi al 19' e al 20'. Partita non adatta ai deboli di cuore!

Non ci resta che aspettare il recupero delle gare delle prime due per scoprire che piega prenderà la classifica. Seguite gli aggiornamenti live su www.asipistoia.it