ASI NEWS

SERIE C. Lo scoglio del doppio Turno!

Molte delle squadre di serie C si trovavano questa settimana ad affrontare un avversario in più, forse il più temuto. Il famigerato doppio turno, vista la concomitanza dell'europa league e della Champion's league che vedeva impegnate tante squadre della categoria.

Ne escono tutto sommato bene le prime due. Il Cafaggio capolista, seppur con fatica e con soli 5 giocatori vince per 3 a 2 contro l'internazionale Casalguidi con reti di Peschi, Taoussi e El Hdiy. L'Hellas Madonna invece fatica meno imponendosi per 5 a 0 contro la Valbisenenzio Colorchimica (doppiette per Norelli e Bucciantini).

Cadono invece i Divano Kiev. Perdono 5 a 4 contro un Olympian's che riscatta le ultime prove non positive. Sugli scudi Massagli autore di un poker di reti.

Grazie alla contemporanea sconfitta dei DK e la loro vittoria per 4 a 1 contro l'atletico Parkino, i Planet Express si riprendono la terza posizione in classifica. Partita che non decolla nel primo tempo, finito 1a 0 poi si delinea nella ripresa. Apre e chiude il match, Giannotti, autore di due reti.

Zona playoff blindata per i Sult, che vincono, non senza difficoltà, per 4 a 2 contro gli Atletico Maineim. Gara che si decide negli ultimi 5 minuti. Per i Sult doppietta di Longinotti.

La debacle più sorprendente, o viceversa, l'affermazione più importante, è quella dei Montemerlo. Imponendosi per 8 a 0 contro il Gavigno united, probabilmente decimato dal doppio turno. Chiaramonti autore di 4 reti e Meoni, tripletta, i mattatori dell'incontro.

In coda, primi punti e prima affermazione dei Sest Team, che vincono contro gli Hai visto chi siamo per 2 a 1, agganciandoli a quota 3 in classifica. Partita tesa e emozionante! I sest ribaltano il risultato del primo tempo che vedeva in vantaggio gli HVCS con rete di Lepri, e proprio nel finale, al diciannovesimo e al ventesimo segnano le reti della vittoria che portano l firma di Ghiraldi e Tarantino.