ASI NEWS

SERIE C - PROVE DI FUGA!

Giornata favorevole al Cafaggio di Giordano.

Vincendo per ben 9 a 1 contro un Gavigno sempre più in difficoltà (4 reti per Martini, 2 per Taoussi e 2 per Asto Gomez) e sfruttando il contemporaneo pareggio dell'hellas Madonna, i cafaggesi portano a + 4 il loro vantaggio sulla seconda in classifica, che ha una gara in meno, ma che adesso non li può superare comunque.


L'Hellas Madonna come già detto impatta per 2 a 2 contro i Sult. Capitan Bucciantini trova una doppietta e soprattutto il pareggio al 16'della ripresa rispondendo a Longinotti e Burberi dei Sult che con questo punto rimangono quinti.

Al tezo posto, a pari punti ci sono: I planet Express, che vincono con un 2 a 0 secco alla Valbisenzio Colorchimica con reti di Pieri e D'ambrosio nel primo tempo; e i Divano Kiev, che si rialzano subito dalla sconfitta nella precedente giornata e battono per 6 - 2 gli Hai Visto Chi Siamo con bomber Straccia protagonista e autore di 5 reti.

La Misercordia di Seano vince ancora e si porta in piena zona playoff. A farne le spese il Montemerlo che deve cedere il passo per 3-2 in una partita dal finale acceso che vede un espulso per parte.

Gli Olympian's oggi a riposo vegono ripresi dall'Atletico Parkino che si impone per 3 a 2 contro l'Internazionale Casalguidi. Doppiette per Chiti dell'AP e per Meoni del Casalguidi.

Piccolo passo in avanti dell'Atletico Maineim che batte per 4 - 3 un buon Sest Team a cui non basta la doppietta di Paoli in una gara che sembrava chiusa già nel primo tempo ma che il ST aveva ripreso negli ultimi minuti venendo poi beffato sempre negli stessi.