ASI NEWS

SERIE C - LE CONFERME

La nona giornata della terza serie Asi Pistoia non vede grossi stravolgimenti nè grosse soprese.


Vincono infatti tutte le squadre in testa, alcune facendo più fatica del previsto ma alla fine portandosi a casa i tre punti.

E il caso del Cafaggio capolista, che vince di misura 3 a 2 su un atletico maineim mai domo e trascinato dalla doppietta di Floridi.


La prima inseguitrice della capolista è l'Hellas Madonna, che segue sotto di un punto ma con una gara in meno. Breschi, con ben 5 reti trascina la sua squadra alla vittoria 9-5 contro un Gavigno invischiato nella lotta play out.


Vincono anche le altre quattro squadre che si giocano i posti play off, ovvero: i Planet Express con un secco 4 a 0 sull'internazionale Casalguidi sempre fermo a 6 punti. I Sult, che a dispetto dei pronostici, non hanno una gara facilissima contro gli Hai visto chi siamo.

La vittoria contro gli avversari fermi a 0 punti arriva, ma solo per 5 a 2, con Caputo degli HVCS che si permette il lusso di segnare una doppietta contro i più quotati avversari.

I Divano Kiev, trascinati dal poker di bomber Straccia hanno la meglio sull'Atletico Parkino per 4 a 1 confermando il quinto posto e al sesto posto si staccano dal gruppetto gli Olympian's, vincendo 7 a 4 sui Sult, con le triplette di Cordaro Savio e del più esperto della squadra, Domenico Greco, che, a 48 anni dà l'esempio a tutti i giovani della categoria.

Nella gara di metà classifica Misericordia Seano vs Bombonera, hanno la meglio i primi, imponendosi per 3 a 1 grazie alla doppietta di Bertucci.




PER I RISULTATI, LE CLASSIFICHE E I MARCATORI SEMPRE AGGIORNATI VISITATE IL SITO WWW.ASIPISTOIA.IT