ASI NEWS

SERIE C - Di nuovo tutto in discussione!

Giornata 13

Gli Hellas Madonna sfruttano a pieno il turno di riposo della capolista Cafaggio e con la vittoria tirata per 3 a 2 contro gli Atletico Maineim (doppietta di Breschi) si portano a un punto dai bianco blu. Rimangono in scia delle prime i Planet Express, che soffrono un po' nel primo tempo contro il Gavigno Utd, finito in parità, per poi chiudere la pratica nel secondo tempo. 3 - 1 il risultato finale.

Si staccano dal vertice i Divano Kiev, adesso quarti. Sconfitti a sorpresa dall'internazionale Casalguidi che si impone per 3 a 2, con due reti di Meucci, la squadra del capocannoniere Straccia (una rete per lui) ora viene insidiata dalle inseguitrici, infatti, appena un punto dietro si fanno avanti i Sult, anche loro vincenti. Dopo una partenza lenta che li vede sotto all'inizio per poi pareggiare all'intervallo e prendere il largo solo nella ripresa. La vittoria è per 6 a 2 contro Valbisenzio Colorchimica, ed è firmata Giannecchini e Cecchi, autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta.

Sale come un treno anche la Misericordia di Seano, arrivata alla settima vittoria consecutiva, l'ultima sconfitta è datata 5/12/2018, un vero exploit! La vittima di oggi sono i Sest Team, che vanno anche in vantaggio ma poi nel secondo tempo sono travolti dalla squadra più in forma del torneo; finisce 8 a 2 con tripletta di Bertucci e doppietta per Cappuccio.

In lotta per i playoff ci sono anche: Olympian's, vittoriosi per 9 a 3 sul Montemerlo con triplette di Scognamiglio e Massagli (infortunio per il bomber bianconero che lo terrà ai box almeno un mese) e Atletico Parkino che realizza una goleada al fanalino di coda Hai visto chi siamo. Finisce addirittura 15 - 2 con Magrini a far la parte del leone con 7 centri e Guerra che si deve "accontentare" di tre reti. 

Anche nella terza serie il campionato è più che mai aperto e avvincente, segui gli sviluppi su www.asipistoia.it