ASI NEWS

SERIE B - IL GIORNO DEL GIUDIZIO

Abbiamo già raccontato del big match tra officina Betti e Squadra de Papel che ha decretato la nuova capolista in solitaria.


Le altre due gare particolarmente interessanti da seguire erano Virtugliese United – Ares, che assegnava il ruolo di prima inseguitrice delle squadre di testa, e Aston Birra - The Spinhx.

Nella prima ha la meglio la Virtugliese, che cosi facendo si piazza al terzo posto in classifica, a dispetto degli Ares che rimangono comunque ampiamente in corsa per i play off. La partita è decisa nel primo tempo e termina 2 a 1 con doppietta decisiva di Cortonesi, a cui non basta la risposta di Frosini.


Tra The Spinhx e Aston Birra invece si assiste alla gara più maschia della settimana (forse lo sarà dell'anno), con ben 5 ammonizioni e un espulso.

Vincono gli spinhx per 3 a 2, sottolineando l'equilibrio e la lotta sportiva a cui le due squadre hanno dato vita, la decidono Giaconi con due reti e Borselli.

Nella delicata sfida salvezza Real Marinos - Birimbao hanno la meglio quest'ultimi vincendo agevolmente per 1 a 5 con doppiette di Morrone e Cammelli.

Vittoria importante anche per i Polimpianti, che con un perentorio 8 a 3, si sbarazzano dei Tigermaster e si confermano in zona playoff.


Zona playoff ambita da diverse squadre tra cui Mangia e Bevi ed Error 404 che non vanno oltre il pareggio 4 a 4 nello scontro diretto e i giovanissimi Birra Real, che vincono facilmente 10 a 4 con triplette di Drovandi e Niccolai contro il fanalino di coda San Felice.


In Classifica come detto comanda La Squadra de Papel, seguita nell'ordine da: officina betti, Virugliese united e The Sphinx. In coda boccata di ossigeno per il Birimbao che si porta a più 4 dalla coda formata da Tigermaster, Real Marinos e San felice.


PER I RISULTATI, LE CLASSIFICHE E I MARCATORI SEMPRE AGGIORNATI VISITATE IL SITO WWW.ASIPISTOIA.IT