ASI NEWS

SERIE A - IL SORPASSO

SERIE A - NONA GIORNATA



Ribaltone nella classifica della massima serie ASI PISTOIA.


Succede di tutto in questa giornata di serie A. Cade la capolista 30 Seconds to Ducks sconfitta addirittura 5 a 1 dalla neopromossa Scan Faun; mattatore della sfida Vannucci con un hattrick che lo issa direttamente in cima alla classifica marcatori. E cade pure la seconda in classifica, gli Alboys, a cui non basta un poker di Gega, che cedono 9 a 5 contro il Pokerissimo (tripletta per Bettarelli) in quello che è stato il match più importante della giornata.


Ne approfittano gli Alba Fashion, vittoriosi 6 - 2 contro i GoodFellas, balzando al comando della classifica.

Li inseguono a una lunghezza, la ex capolista 30 Second to Ducks e il Pokerissimo, che così si riportano in zone nobili della classifica.


In ripresa anche La Degna Tana As Temi: vincitori di misura di una gara che sulla carta non presentava insidie ma che, il fanalino di coda Ho Chi Minh, ha complicato giocandosela alla pari.

I The Drunks, grazie anche a un poker di Zanini, vincono la gara di metà classifica contro Gli Herta Vernello A.

Da segnalare infine, la prima gioia stagionale dei campioni d'inverno della passata stagione. I Supernova, quest'anno in grande difficoltà sbloccano la casella vittorie vincendo di misura contro i Boys Plain superandoli in classsifica.



PER I RISULTATI, LE CLASSIFICHE E I MARCATORI SEMPRE AGGIORNATI VISITATE IL SITO www.asipistoia.it