ASI NEWS

Torneo Aziendale. Non si può più sbagliare!

Finiscono i gironi preliminari del torneo aziendale e si comincia subito con le gare ad eliminazione diretta. Non si può sbagliare, o dentro o fuori. 

La formula del torneo prevede le prime classificate del girone qualificate direttamente alle semifinali, seconda e terza a sfidarsi nei quarti. 

Andiamo a vedere come sono andati i gironi.

GIRONE A

Gruppo equilibrato con tre squadre su quattro a sei punti, Ac Entotrenta, The Arrows e Polimpianti, e il solo Crv 96 eliminato a zero punti. 

La classifica la decide differenza reti. Si qualifica per prima e quindi va direttamente alle semifinali AC Entotrenta, che dopo la sconfitta all'esordio ottiene due belle vittorie, mentre The Arrows, squadra composta da parte dei vecchi Periplo e Polimpianti, che milita nel campionato di B Asi dall'attacco letale ma dalla difesa rivedibile, rispettivamente secondi e terzi si giocheranno i quarti di finale contro le seconde e terze del girone B. 

GIRONE B 

Gruppo più lineare, con una squadra a punteggio pieno e le altre che inseguono. Vince il girone con tre vittorie su tre FC Atletico una volta, che schiera anche il giocatore più giovane del torneo, Samuele Grilli, classe 2003, già molto bravo e a segno 5 volte nei gironi. Al secondo posto con 6 punti gli Sghenzi Futbol cleb che perdono solo con la capolista al termine di una bellisima gara di apertura del torneo terminata 6-5 e al terzo i Joga Bonito Fc, squadra interessante con delle buone individualità. Eliminati gli esperti Poker Rally a 0 punti. 

I Quarti di Finale si giocheranno giovedì 27 giugno e metteranno quindi di fronte:

SGHENZI FUTBOL CLEB vs AC POLIMPIANTI 

THE ARROWS vs JOGA BONITO FC

Segui i risultati live su www.asipistoia.it