ASI NEWS

LE SQUADRE DELLA SETTIMANA - 6 -

Quali squadre hanno cominciato Marzo con il piede giusto?

ANDIAMO A SCOPRIRLE


SERIE A

THE DRUNKS

Vittoria d'autore e senza appello contro la capolista Alba Fashion. Gli arancioneri si confermano una squadra forte e temibile per tutti, con solo una pecca. La continuità!



SERIE B:

OFFICINA BETTI

I giocatori di capitan Betti vincono ancora e si prendono la vetta solitaria della serie B proprio nell'ultima giornata di andata. Dopo aver stravinto tutto in serie C due anni fa e dopo lo scorso anno di apprendistato nella serie cadetta, sarà la stagione della consacrazione? Gli avversari certo non faciliteranno le cose ai Blues!


SERIE C:

INTERNAZIONALE CASALGUIDI

Da sfavoriti battono una squadra in piena lotta per i primi posti, tenendo a freno la voracità di reti del capocannoniere Straccia che avevano di fronte. Gran bella prestazione!



OVER:

PISTOIA COME BACK:

Perdono è vero. Ma di misura contro una squadra che finora ha saputo quasi solo esclusivamente vincere. Per squadre come il PCB, vendere cara la pelle e far sudare i tre punti agli avversari più attrezzati è vitale. E aver complicato la vita per 40 minuti alla capolista, seppur senza prendere punti, basta per eleggerli squadra della settimana!