ASI NEWS

LE SQUADRE DELLA SETTIMANA - 10 -

Come nella vita, la cosa bella di una squadra è che, se ognuno mette il suo, si arriva in dei posti in cui da solo non saresti potuto arrivare.

Ecco a voi il decimo appuntamento con le squadre della settimana ASI PISTOIA!


SERIE A

GOOD FELLAS

Riescono a fermare la corsa degli Hertha Vernello battendoli in una sfida all'ultimo respiro. In generale si dimostrano una delle squadre più in forma e decisamente in risalita in vista dei playoff.


SERIE B

TIGER MASTERS

Rientrano prepotentemente in lotta per la salvezza cogliendo una vittoria contro pronostico contro i lanciati Ares. Avvanzo e compagni, con un secondo tempo perfetto si impongono con autorità


SERIE C

SULT

Nella pioggia del carbonizzo fermano i Planet Express, terza forza del campionato e ancora in corsa per lo stesso, in una gara al cardiopalma decisa dal capitano Longinotti nel finale e si issano al quinto posto in classifica e si meritano il titolo di squadra della settimana battendo sul filo di lana la nuova capolista Hellas Madonna che comunque merita una menzione in questo articolo!

OVER

OLD GUYS

Vittoria meritata e abbastanza larga nel punteggio (6-2) contro i terzi in classifica dei 2A sicurezza. Ottimo exploit per Puglia e compagni che vedono non troppo distanti le zone nobili della classifica.