ASI NEWS

LE SQUADRE DELLA SETTIMANA!

- Avete visto che gesto atletico nella rovesciata? E pemmm nell'angolino!
-E Chiara? Eh? Quando ha parato il rigore... Oh, è una responsabilità incredibile! Eppure, un colpo di reni e pammm... meraviglioso, guarda...
- ...meraviglioso, sì. Bello, bello. Ma intanto come abbiamo fatto a perdere 10 a 3? “


Perché proprio questa citazione? Perché questa rubrica non premierà per forza le squadre vincenti, ma quelle che si sono distinte in base al fair play e alla difficoltà della partita che hanno affrontato!


SERIE A


SUPERNOVA GHT

L'anno scorso dominarono il girone di andata per poi rallentare nel girone di ritorno. Quest'anno hanno dovuto aspettare febbraio per aggiudicarsi la prima vittoria della stagione in tutte le competizioni!


SERIE B


LA SQUADRA DE PAPEL

I superfavoriti della serie B si stanno confermando. Primato solitario dopo aver battuto l'altra capolista, a sopresa, Officina betti. Vittoria importante e legittimata da una grande rimonta, partendo dal meno 3.


SERIE C


ATLETICO MAINEIM

A dispetto dei 9 punti in classifica rendono vita dura alla capolista. Sconfitti di misura dal Cafaggio, i bianco blu del presidente Giordano si immaginavano una gara più rilassante.


OVER


GS MILLELUCI

Superano lo scoglio più difficile della giornata. Si impongono con autorità sul fornacelle restando in scia per il primato in classifica