ASI NEWS

LA PARTITA È SERVITA!

- IL BIG MATCH - CAFAGGIO vs HELLAS MADONNA

È Giovedi sera. La serata di masterchef. Il menù, al centro sportivo il carbonizzo propone la partita clou della terza serie targata ASI PISTOIA.

L'ANTIPASTO prevede una gara gustosa tra i bianco blu, primi in classifica e i neroverdi secondi a due punti ma con una gara in meno. 

IL PRIMO tempo non delude le aspettative, ad andare in vantaggio è l'Hellas Madonna, al settimo con Bucciantini, il cafaggio risponde e al decimo minuto con Taoussi trova il pareggio. Immediata la risposta neroverde con Melani appena sessanta secondi dopo per il nuovo vantaggio. Al quattordicesimo ancora il pareggio dei biancoblu con Maccherini che manda le squadre all'intervallo sul 2 a 2

IL SECONDO tempo. Gli chef.. Ehm..i giocatori non ci stanno e si danno battaglia per la posta piena. È il Cafaggio del presidente Giordano a provare la fuga. Ancora Taoussi e Prendi segnano per la propria squadra allungando a più due. Ma la reazione dell'Hellas Madonna è veemente e con un superbo Breschi, autore di due reti, al tredicesimo e al diciottesimo, trova il pareggio. 

IL DOLCE è che le due squadre restano attaccate in classifica, dandosi battaglia e animando questo campionato rendendolo molto interessante. In cima rimangono i Cafaggesi con i biancoverdi che potrebbero balzare in testa qualora vincessero il recupero, e si sa, l'appetito vien mangiando!