ASI NEWS

L'A..More trionfa! Serie A.

SERIE A, 11esima Giornata.


Nella settimana dell'amore, quella che porta a San Valentino, in serie A Asi Pistoia non si regalano cioccolatini e tutte le big continuano la loro corsa vincendo le proprie partite.

Tre sono i match più interessanti:

Quello della capolista Alba Fashion contro la degna tana as temi, vinto tutto sommato agevolmente dagli alba per 5 a 2, e già virtualmente chiuso nel primo tempo grazie a un 4 a 1; Quello degli Scan Faun, una delle squadre più in forma in questo periodo contro gli Alboys invece in calo ultimamente. Il Trend positivo viene confermato con la vittoria dei celesti per 7-4, con doppiette per Vannucci e Fabbroni e tripletta di un superlativo Gega, l'unico a non arrendersi fino alla fine per gli Alboys.

L'altra gara sulla carta scoppiettante vede affrontarsi il Pokerissimo contro gli Hertha Vernello A. La partita è interessante e dal pronostico imprevedibile. Il primo tempo si chiude con un equilibratissimo 1 – 0. Poi nel secondo i ragazzi di Lunghi, ai box per squalifica, allungano sul tre a zero (doppietta di Bettarelli). A nulla serve la rete di Meoni nel finale a sancire il 3 a 1.

Volano i 30 seconds to ducks, che si sbarazzano dei Supernova Ght con un perentorio 8 a 1. Dura solo un tempo la resistenza dei neroarancio che poi crollano sotto lo strapotere fisico e tecnico dei 30STD. Magnolfi con i suoi scatti alla Usain Bolt diventa l'incubo della difesa avversaria e mette a referto ben 5 reti.

Nello scontro di bassa classifica, gli Ho ci Minh battono per 6 a 2 i Boys Plain lasciando l'ultimo posto proprio a discapito degli avversari di giornata. La tripletta di Raso e la doppietta di Agostini mettono in discesa una partita che già nel primo tempo si era indirizzata grazie a un 4 - 1 per gli HCM.

La gara più divertente di giornata è sicuramente quella tra GoodFellas e The Drunks. Un pareggio 5 a 5 con colpi di scena, reti, ammoniti e espulsi, con la rete decisiva per la X che arriva solo al 39' grazie a Zanini dei The Drunks, autore alla fine di ben 4 reti su 5 per la sua squadra. Nei GF si segnala Lo Iacono con una doppietta.