ASI NEWS

I NUMERI DI MARZO!

Serie A

È stato indubbiamente il mese del Pokerissimo. Nei tre turni giocati nella massima serie (in una settimana si sono giocati gli ottavi di coppa), la squadra di capitan Lunghi raccoglie il bottino pieno, 9 punti, così come Hertha Vernello e The Drunks. Ma lo fa con la miglior difesa, solo 4 le reti subite e il miglior attacco con 21 realizzazioni. 

L'altra faccia della medaglia sono i Boys Plain, zero punti per loro, Ho Chi Minh e Alboys, 1 solo punto conquistato. La perggior difesa del mese è quella dei Supernova ght, 20 reti subite, il peggior attacco quello degli Ho Chi Minh con 9 reti fatte. 

Il bomber del mese è stato Lorenzo Riccio, dei The Drunks con 10 reti fatte, seguito dal capocannoniere Samuele Meoni degli Hertha Vernello a 9.

Serie B

Nel mese di marzo exploit di Error 404 e Real Marinos, capaci di raccogliere tutti i punti a disposizione. Mentre Mangia e bevi e San Felice non ne prendono nemmeno uno. Gli Error 404 sono anche il miglior attacco con 20 reti fatte, mentre la difesa meno battuta è quella dell'officina Betti con sole 5 reti subite. Mese orribile per i ragazzi del San Felice che hanno il peggior score in quanto a reti segnate (6) e reti subite (21).

I migliori sotto porta sono stati Gazzini degli Ares e Tatti dell'officina betti con 6 reti. Corsi dei Marinos e il cannoniere Consorti a 5.

Serie C

Atletico Parkino, Planet Express e Hellas Madonna guidano il gruppo con 9 punti su 9. Il Cafaggio segue a 6 (con però solo 2 partite disputate, una era a riposo per turnazione.) Le ultime tre della classifica, Gavigno, Hai visto chi siamo e Sest Team, purtroppo confermano le statistiche restando fermi a 0 punti conquistati nel mese di marzo. Vola l'attacco dell'atletico Parkino, ben 28 le reti realizzate, mentre Cafaggio con 4 reti subite e Hellas Madonna 5 (ma con una partita in più) guidano le migliori difese. Quella più bucata invece è quella degli Hai Visto chi siamo con 29 reti prese. 

Magrini degli Atletico Parkino con 7 reti in un'unica partita è il miglior Marcatore del mese. Scognamiglio degli Olympian's segue a 6, Straccia, Di Maria, Cappuccio e Tredici si fermano a 5.

Over

Il dominio del campionato si specchia ovviamente sul mese di Marzo. Con i Quelli Che a punteggio pieno con 12 punti, Granducato di Toscana, Milleluci, Nove Luppoli,2A sicurezza e Fornacelle seguono a 9. Mese nero invece per Atletico Patonza, Santonuovo e Maliseti 78 fermi a 0 punti. Il miglior attacco è quello della Pelouche, ben 27 le reti messe a segno, il peggiore quello della Cappelleria con 5. Per quanto riguarda la difesa, impenetrabile quella dei Nove Luppoli, solo 4 le reti subite, seguita dai 6 subiti dai Quelli Che. Peggior difesa per il Maliseti con 28 reti subite e troviamo ancora La Pelouche, decisamente la squadra più divertente del mese con 26 gol subiti. 

Pecchioli del Granducato è l'attaccante più prolifico del mese, 13 reti messe a referto. Segue Giovannelli dei Milleluci con 9.