ASI NEWS

CAMPIONATO OVER - VOLATA A DUE!

Il match più interessante di giornata è sicuramente quello tra Fornacelle e Milleluci. Il fornacelle per rientrare nella volata per la vittoria, il Milleluci per restare in scia dei sempre vincenti Quelli che.


La gara è meno equilibrata del previsto. Trascinati da un Giovannetti in forma champions, i milleluci si portano avanti di tre reti già nel primo tempo. Al fornacelle non basta la reazione del secondo tempo con i gol di Prendi e Campopiano perchè, ancora Giovannetti (Poker per lui), Spampani e Spinelli fissano il risultato sul 6 a 2 restando a meno tre dalla capolista.


In vetta ci sono sempre loro. Quelli che. capaci di vincere tutte e dodici le partite finora disputate. Con le doppiette di Gori L. e Bianchi e le reti di Gori R. e Jaupi, hanno la meglio per 6 a 4 contro un coriaceo Scarpe e Brodi, a cui non bastano Boldrini e Lunardi a segno due volte a testa.


2A Sicurezza e Chronos mettono adesso nel mirino il terzo posto in classifica, distante ora solo un punto.

I Chronos di Risorti vincono 5 a 3 contro il granducato di toscana grazie a un Burchi sensazionale, autore di ben 4 reti.

Match senza storia invece per i 2A Sicurezza. Vittoria per 11 a 0 (tripletta di Bargellini) contro il fanalino di coda Maliseti '78, incappato in una serata no.


Le altre partite vedono:

La vittoria sudata dell'Old Guys per 3 a 2 (2 reti per Tuci) contro l'atletico patonza, il pareggio 4 a 4, in una partita altalenante dalle mille emozioni tra Herta Vernello e La peluche, che si confermano a pari punti a metà classifica.

Le vittorie di Crv96 e Nove Luppoli per continuare ad ambire a posizioni di testa. I Crv si impongono nettamente per 8 a 2 contro la cappelleria, sugli scudi bomber Melani autore di un pokerissimo. I nove Luppoli invece hanno la meglio per 4 a 2 contro il Santonuovo con tripletta di Bondi.

Nella sfida salvezza vince la Pollisportiva, grazie anche a un poker di Elvira, 8 a 5 contro i bulgari che restano al penultimo posto in solitario, a cui non bastano le tripletta di Torri e la doppietta di Fabianelli.


PER I RISULTATI, LE CLASSIFICHE E I MARCATORI SEMPRE AGGIORNATI VISITATE IL SITO WWW.ASIPISTOIA.IT