ASI NEWS

Campionato Over, bagarre per il posto sul podio!

Saltano 2 partite in questo turno di campionato over, evento anomalo! 

Per la mancanza del numero minimo di giocatori, 2A sicurezza e La Cappelleria rinunciano alla gara perdendo a tavolino. Ne traggono beneficio la capolista Quelli Che, e i Nove Luppoli, che così restano saldi al sesto posto. 

Cadono invece a sorpresa gli inseguitori Milleluci, sconfitti per 8 - 5 da La Pelouche, che va al riposo sul 4 - 1, poi deve subire il ritorno del Milleluci che arriva fino al pareggio 5 - 5 ma che poi si deve inchinare alla grande giornata realizzativa di Pagnini, autore di ben 6 reti. 

Al terzo posto, in coabitazione, troviamo: il Fornacelle che vince una gara che poteva essere complicata (e infatti nel primo tempo lo è stata) 8 - 5 contro il CRV 96, con tripletta di Prendi e poker di Fabbri. Non bastano le tre reti di Bartolozzi per il Crv. E i Chronos, vittoriosi in una gara semplice, che li vede andare a segno undici volte contro il Maliseti 78. I bomber della gara sono Burchi con un poker e Risorti con una tripletta. Di Mastromartino il gol della bandiera per il maliseti. 

Scendendo troviamo gli Scarpe e Brodi al settimo posto; bottino pieno per loro imponendosi per 3 a 2 contro gli Old Guys che pure avevano chiuso il primo tempo in vantaggio. È decisiva la tripletta di Lunardi che ribalta il risultato come un Cr7 qualsiasi. Ambrosi, degli Old Guys, apre e chiude la sequenza delle reti. A sorpresa cade l'ottava forza del campionato, Granducato di Toscana, privo del suo bomber principe Pecchioli, contro il Santonuovo quattordicesimo. Non basta la doppietta di Nerucci a cui risponde la tripletta di Contini, con la rete decisiva arrivata all'ultimo minuto di gioco.  Per le posizioni salvezza, importante affermazione dei Bulgari che battono 4 - 2 una squadra in salute come gli Hertha Vernello con la solita doppietta di Torri; e della squadra top della scorsa settimana, i Pistoia Come Back vincenti per 3 a 2 contro l'atletico Patonza in una gara in cui le reti arrivano tutte nel primo tempo. 

Sarà l'allungo decisivo per i quelli che? Riusciranno i Milleluci a riprendere terreno? Chi avrà la meglio nella bagarre per il terzo posto con 5 squadre in 4 punti? 

Tutte domande a cui troverete risposte seguendo le partite Live su Www.asipistoia.it!