ASI NEWS

Campionato femminile, si entra nel vivo!

Partito da poco meno di un mese il campionato femminile targato Asi Pistoia - Centro sportivo Il Carbonizzo. 

Le squadre che si daranno battaglia sono: La Querce Minions, Liga Cutiglianese, Sarah Cooperativa, Acf Prato sport, asd Quarrata Piastre 1999 e la nuova compagine delle Acf Reckless! 

In testa già una lotta a due tra Liga Cutiglianese e Sarah Cooperativa appaiate al comando della classifica curiosamente con lo stesso numero di reti fatte e di reti subite, che però hanno fin qui disputato tutti i 4 turni disputati. Dietro invece, per una classifica più omogenea, aspettiamo i recuperi dei turni che mancano. 

La gara clou fino adesso è stata, manco a dirlo, la sfida tra le due capoliste. È finita in parità, 1 - 1 con la Liga Cutiglianese in vantaggio al nono del primo tempo con Maria Camardo, ripresa proprio nel finale, al diciottesimo del secondo tempo, da Ilenia Mannucci. 

Il duello tra le due squadre si protrae anche nella classifica marcatori, dove troviamo in testa Reggianini della Liga Cutiglianese con 11 reti, a seguire Vannini della Sarah Cooperativa con 10.

Continuerà fino alla fine questo duopolio o qualche altra squadra riuscirà a frapporsi tra le due contendenti? Scopritelo seguendo i risultati e le classifiche di questo appassionante e appassionato campionato femminile sul sito www.asipistoia.it! 

Intanto, in bocca al lupo a tutte le ragazze partecipanti!