ASI NEWS

ALL IN!!! IL POKERISSIMO ALLUNGA! SERIE A

Era la settimana dello scontro importantissimo tra la capolista Pokerissimo e la ex primatista Alba Fashion attardata di due punti. Allungo o sorpasso?  La squadra di capitan Lunghi si presenta all'apppuntamento in gran spolvero e, dopo essere andata subito sotto subendo la rete di Topalli, ribalta il risultato mettendo in chiaro le cose già nel primo tempo, finito 4 a 1 per i neri. Nel secondo tempo invece della reazione degli Alba Fashion come era lecito attendersi c'è ancora la netta affermazione dei Pokerissimo che realizzano altre quattro reti. Finisce 8 - 3 con doppiette di Lunghi, Pecchi e Votino per la capolista che allunga in classifica. Inutile le due reti di Topalli per l'Alba Fashion.

Tengono il passo, restando tre punti sotto, i 30 seconds to Ducks, battendo i Boys Plain per 8-6 grazie alle triplette di Soldi e Magnolfi e la doppietta di Crabu. Non bastano le due reti a testa per Paoniti e Gori in una gara già indirizzata all'inizio della ripresa e poi addolcita nel risultato dalle tre realizzazioni finali dei Boys plain. Al quarto posto, dietro gli alba fashion, irrompe l'Hertha Vernello, che si impone 7-4 sui Supernova Ght con 4 reti del solito Meoni in stato di grazia. Partita che sembrava chiusa già nel primo tempo grazie al 4 a 0 rifilato dagli Hv (con 3 reti nei primi cinque minuti di gara) ma che i Supernova con orgoglio provano a riaprire portandosi sul 4-3 prima e sul 5-4 poi, arrendendosi alla fine sotto i colpi del capitano e numero 10 degli Hertha Vernello.

Subiscono il sorpasso degli HV, gli Scan Faun 2011, che perdono a sorpresa 2-4 dai Good Fellas, che cosi si rilanciano inaspettatamente per un posto ai Play Off. Primo tempo in equilibrio, finito in parità 1-1. Poi nella ripresa tre gol di fila dei GF indirizzano la partita. Doppietta per Bicchi dei Good Fellas e del solito Vannucci per gli Scan Faun.

Guadagnano ancora una posizione,sorpassando proprio i rivali del turno e attestandosi ora al sesto posto i The Drunks, che vincono 6 - 4 contro la Degna Tana As-Temi. Sale in cattedra Riccio L. con le sue 5 reti.

Infine gli Alboys, che mettono fine alla lunghissima serie di sconfitte consecutive in campionato, pareggiando 5-5 contro gli Ho Chi Minh. Partita che non si mette bene per i ragazzi albanesi che vanno sotto subito per 3 a 0 ma hanno la forza di pareggiare prima dell'intervallo. Nel secondo sfruttano la scia positiva e si portano sul doppio vantaggio, dallo 0-3 iniziale al 5-3 di metà ripresa. Purtroppo per loro la reazione arriva anche dagli Ho chi minh che recuperano il risultato arrivando al pareggio. Tripletta di Qoku L. da una parte e di Palandri dall'altra!

Segui tutti i risultati live su www.asipistoia.it