ASI NEWS

Serie C - Decise le Semifinaliste Playoff!

Già andati in archivio i quarti di finale playoff di serie C. 

La sorpresa, anche se, vedendo i risultati dell'ultimo mese non lo è poi tanto, è il passaggio del turno della Valbisenzio Colorchimica che elimina i campioni della regular season dell'Hellas Madonna vincendo per 4-3 al termine di una partita al cardiopalma! Silvestri porta subito in vantaggio la Valbisenzio ma Mingione e Breschi rispondono immediatamente. A metà tempo Pilumeli trova il pareggio con cui si chiude il primo tempo. Ripresa elettrica. La prima rete si vede al tredicesimo, ed è Norelli per gli Hellas a segnarla. Sembra ormai fatta, ma ecco che 'el diez' Silvestri, sale in cattedra e in due minuti, al 18esimo e al 19esimo realizza la doppietta che regala il passaggio del turno ai verdi! 

Cafaggio che fa molta fatica contro un Atletico Parkino agguerrito che parte a mille e segna con al terzo con Nuti, pareggio di Figus e rete di Puccetti al sedicesimo che manda all'intervallo avanti il Parkino. Nella ripresa il più esperto Cafaggio reagisce e va a segno due volte con Martini e una con Ferrara mettendo in ghiaccio la partita. Allo scadere Marini dei biancocelesti realizza la rete che fissa il risultato sul 4 - 3 per i ragazzi cafaggesi. 

Passa il turno anche il Planet Express, che si prende la rivincita subito sui Divano Kiev che avevano vinto lo scontro nell'ultima di campionato. Dopo un primo tempo all'insegna dell'equilibrio, finito 1 - 1 grazie alle reti di D'Ambrosio e Straccia, nella ripresa solo Planet, che vanno a segno subito con Zarrini e poi con una doppietta di Bigagli per il 4 - 1 finale.

Infine passa la Misericordia di Seano. Vincendo a tavolino contro i quotati Sult che non si presentano per mancanza di giocatori. 

Adesso le semifinali vedranno di fronte:

CAFAGGIO vs MISERICORDIA DI SEANO 

PLANET EXPRESS vs VALBISENZIO COLORCHIMICA 

Due gare sicuramente interessanti e dal pronostico difficile. Seguile live su www.asipistoia.it!