ASI NEWS

La Stagione è ufficialmente finita!

Con le finali dei tornei Toledo's Cup e Devastation Cup arriva la fine della stagione Asi Pistoia! 

Nella Toledo's trionfo dei The Arrows, che battono in finale il Birimbao per 5 - 3. Vittoria maturata nel primo tempo grazie a un parziale di 4 - 0.  Mvp della partita Giorgini autore di una tripletta. Il birimbao si consola con i premi individuali per Pazzaglia, capocannoniere del torneo e per Ingoglia, miglior portiere. 

Nella Devastation grandissima finale tra Alba Fashion e Amici di Englis che vedono tra le proprie fila una vera e propria Guest Star da oltre 200 partite in serie A. Infatti, con il suo immancabile numero 10, al centro dell'attacco schierano l'ex capitano dell'Empoli Ighli Vannucchi. 

La finale è bellissima e combattuta, con Alba Fashion che si porta sul doppio vantaggio prima di essere rimontata dagli Amici di Englis che, dopo il pareggio di Gjondrekay(tripletta per lui) trovano il gol della vittoria con Sanesi proprio allo scadere. 

Matteo Bacciosi e Jozo Tomic entrambi de Le Cisti vincono il premio rispettivamente di Miglior portiere e Capocannoniere. 

Da segnalare l'ottimo torneo dei Vecchi Amici di Nicola Puglia, arrivati terzi e capaci di vincere la finalina pur senza portiere di ruolo contro i giovani avversari! 

È stata una grande stagione per Asi Pistoia, con tante novità: Un sito nuovo, una maggiore presenza sui social e tante attenzioni nuove per dare alle squadre dei servizi maggiori, certo, ci sono cose da aggiustare e qualche errore di campo che ci può stare, ma stiamo lavorando per migliorare sempre più ed essere sempre pronti per una nuova esaltante stagione di Calcio a 5 amatoriale! 

Ci vediamo ai nastri di partenza della stagione 2019/2020 sui campi, rinnovati, del Centro sportivo il Carbonizzo!