ASI NEWS

Over - La capolista non regge l'alcool!

Sono troppi Nove Luppoli per la capolista Quelli Che, che subisce la seconda sconfitta in campionato. I Bianco Rossi dei Nove Luppoli si impongono per 4 - 1, e così, dopo il pareggio della partita di andata, concedono solo un punto ai dominatori del campionato. Vantaggio iniziale dei Quelli che con Murgia, prima che, Corsi e Bini ribaltino il risultato già prima del termine del primo tempo. Nella ripresa arriva la doppietta di Bondi a suggellare la grande prestazione dei Nove Luppoli che si prende il quinto posto in campionato. 

Rimangono lontani, 8 punti sotto, i Milleluci che spazzano via il Maliseti 78. Finisce addirittura 13 - 1. Giovannetti ne fa 6, poi doppiette per Bugiani, Villani e Piccolo e rete di Mastropieri. Gol della bandiera per i viola di Pifferi. 

Restano al terzo posto con un po' di margine i 2A Sicurezza che faticano non poco a portare a casa i tre punti contro un buon Hertha Vernello, che chiude in vantaggio il primo tempo grazie alla rete di Protti. Nella ripresa prima Bochi e poi Virdò ribaltano il risultato e fissano il punteggio sul 2 - 1.

Il Fornacelle continua la sua fase positiva vincendo agilmente sugli Scarpe e Brodi. 6 - 1 il risultato finale con la doppietta di Campopiano e le reti di Prendi, Ciardi, Fabbri e Fati. Maiani segna la rete del momentaneo pareggio per gli S&B. 

Al sesto posto troviamo i CRV, vittoriosi per 7 - 1 contro il Granducato di Toscana. Il solito Melani ne fa 4, Paoli 2 e rete di Alfieri. Per il Granducato a segno Valli. 

Insegue, con un punto di ritardo, La Peluche che vince la sua gara contro l'Atletico Patonza per 6 - 2 grazie a tre gol per tempo. Infatti la prima frazione termina 3 - 0 con due reti di Calistri e rete di Nesi. Più equilibrato il secondo tempo, finito sul parziale di 3 - 2 con ancora rete di Calistri e Nesi e gol di Frosini per i Peluche e di Greco e Lunardi per la Patonza. 

A metà classifica ci sono i Chronos. I rossi vincono senza troppa difficoltà per 7 - 1 contro la Pollisportiva. A segno Righi e Barontini con una tripletta a testa e rete di capitan Risorti. Cesaretti rende un po' meno amara la sconfitta per la Pollisportiva.

A pari punti troviamo anche gli Old Guys, grazie alla vittoria per 2 - 0 contro la Cappelleria. Partita che si sblocca nella seconda metà della ripresa con le reti di Nitti a sette dalla fine e di Berti al diciassettesimo. 

Infine vi raccontiamo la vittoria netta, per 7 - 0 del Pistoia come Back ai danni del Santonuovo. A segno Biagini con una tripletta, Motta e Casagrande con una doppietta a testa. 

Si delineano le posizioni in questo lungo e appassionante campionato Over. Segui tutti i risultati live su www.asipistoia.it!